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QSA vanta una cultura ad alta energia e fatta di dinamismo ed entusiasmo: per questo siamo alla ricerca di persone capaci di alte prestazioni. Ogni dipendente QSA svolge infatti un ruolo significativo nell’azienda e contribuisce al valore offerto ai nostri clienti e partner.
Per supportare la nostra crescita siamo sempre alla ricerca delle persone più talentuose nel nostro settore!
Perché scegliere un luogo di lavoro come QSA
QSA si impegna a fornire ai suoi dipendenti un ambiente di lavoro confortevole e opportunità di crescita personale e professionale.
Sviluppiamo continuamente i nostri processi di formazione interna e ci impegniamo a offrire un ambiente collaborativo dove lavorare a stretto contatto con persone provenienti da tutti i reparti dell'azienda.
Posizioni aperte
QSA è alla ricerca di nuove collaborazioni che possano soddisfare la continua spinta al miglioramento e le esigenze dei clienti che ci accordano una fiducia crescente.
Titolo della posizione: REFERENTE COMUNICAZIONE E MARKETING
Motivo della ricerca: nuova assunzione
Trattative economiche: da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto
Sede di lavoro: TRENTO oppure ZIANO DI FIEMME oppure BOLZANO
Età: 25 - 45 anni
Posizione in organigramma aziendale: Area Comunicazione & Brand Marketing
Responsabilità principali della posizione:
La persona scelta si occuperà principalmente di svolgere le seguenti attività:
- Curare lo sviluppo del brand di QSA Srl tramite social network (Gestione dei social aziendali Linkedin, Facebook, Instagram) e sito internet aziendale
- Gestire la pagina aziendale per ognuno dei canali social approvati e pianificare il calendario editoriale dei contenuti da pubblicare per ogni canale e la programmazione dei post sponsorizzati
- Contribuire al miglioramento del flusso informativo verso le altre funzioni aziendali relativamente a mercato, prodotti ed applicazioni
- Diffondere le comunicazioni interne tramite l’uso della piattaforma per il loro invio e gestione e aggiornamento dell'area pubblica aziendale
- Individuare e stabilire un primo contatto con i buyer attraverso l’utilizzo dei social
- Sviluppare contenuti originali e creativi da pubblicare sui diversi canali social dell’azienda (immagini, foto e/o video)
- Definire la strategia social e i canali digitali in cui essere presenti con il rispettivo target di riferimento e monitorarne i KPI
- Redazione di newsletter al fine di accrescere il business aziendale
- Analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media per identificare il target delle attività di marketing e comunicazione, elaborando inoltre una strategia efficace scegliendo quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione / Predisposizione di report sull’andamento delle attività
- Analizzare i siti dei prospects, raccogliendo informazioni utili a valutare il loro potenziale d’acquisto e i prodotti d’interesse
- Gestire ed organizzare eventi con enti pubblici o privati
- Contribuire a definire attività promozionali, curandone materiale, cataloghi, documentazioni, articoli e mailing (es. campagne pubblicitarie online e offline; brochure e documentazione commerciale; acquisto materiali marketing, calendari, doni, ecc.)
- Collaborare con l’ufficio Commerciale alla predisposizione/elaborazione dei contenuti tecnici e commerciali dei supporti promozionali e pubblicitari gestendo l'implementazione di specifiche iniziative direttamente affidate creando appositi materiali e strumenti ad-hoc (es: presentazioni Power Point mirate)
- Sviluppare Campagne di Comunicazione e Web Marketing volte alla generazione di nuovi leads
- Gestire e mantenere aggiornato il sito internet aziendale attuando le modifiche e gli ampliamenti a seconda delle indicazioni della Direzione
- Coordinare i rapporti con l’Agenzia di Marketing e Comunicazione anche nella gestione del sito web e della sua ottimizzazione lato SEO: testi, immagini, articoli, sviluppo Keywords, campagne ad hoc etc. Interpretazione dei dati provenienti da strumenti di analisi del traffico social / sito web e proposta di eventuali modifiche/migliorie
Titolo di studio: Diploma o Laurea
Competenze richieste:
- esperienza pregressa con mansioni e competenze analoghe a quelle richieste
- indispensabile l'ottima conoscenza dell'uso del computer, specificatamente del pacchetto Office e dei social
- pianificazione ed organizzazione in autonomia del lavoro
- orientamento al risultato
- conoscenza di strumenti e best practice per lo svolgimento delle attività
- Buona capacità comunicativo-relazionale
- Personalità solare
- Autonomia
- Lavoro di squadra
- Massima flessibilità
- Approccio multitasking e orientato all’obiettivo
- Pazienza e disponibilità
- Precisione nel lavoro
- Patente B – automunito
- Capacità di scrittura di vendita efficace e creativa per il copy
- ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
- una cultura aziendale basata sulla fiducia
- azienda solida e strutturata
- possibilità di carriera
- formazione costante e continua
Per candidarsi inviare CV a info@qsa.it con oggetto "REFERENTE COMUNICAZIONE E MARKETING"
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità.
Motivo della ricerca: nuova posizione
Contratto: a tempo determinato con possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato (commisurato all'esperienza ed alla competenza delle candidature).
Sede di lavoro: ZIANO DI FIEMME oppure TRENTO oppure BOLZANO
Età: 25 - 35 anni
Posizione in organigramma aziendale: Consulente tecnico area sicurezza cantieri
Responsabilità principali della posizione: il candidato/la candidata si occuperà principalmente di svolgere le seguenti attività:
- redigere PSC in seguito ad esecuzione riunione in cantiere con parti interessate
- verificare congruità POS e documentazione di sicurezza
- eseguire sopralluoghi di coordinamento e redigere report/verbali
- gestire interferenze in ambito di sicurezza nei cantieri
- effettuare sopralluoghi e verifiche in cantiere
- individuare le priorità
Titolo di studio: Laurea in ingegneria o diploma tecnico.
Conoscenza approfondita della normativa vigente in materia di salute e sicurezza sul lavoro e corso Formazione Coordinatore della Sicurezza 120 ore.
Competenze richieste:
- esperienza pregressa con mansioni e competenze analoghe a quelle richieste
- indispensabile l'ottima conoscenza dell'uso del computer, specificatamente del pacchetto Office
- ottime competenze organizzative, precisione e orientamento al risultato
- capacità di gestire flessibilmente imprevisti e attitudine a lavorare con scadenze predeterminate
È considerato requisito preferenziale:
- qualifica come docente formatore ai sensi del D.M. 06/03/2023
- conoscenza della normativa antincendio
- conoscenza della gestione degli eventi di pubblico spettacolo
Altre richieste:
- buona capacità comunicativo-relazionale
- personalità solare
- autonomia
- lavoro di squadra
- massima flessibilità
- approccio multitasking e orientato all’obiettivo
- pazienza e disponibilità
- precisione nel lavoro
- conoscenze informatiche: preferibile conoscenza del gestionale Infinity e Safety (Zucchetti)
- patente B – automunito
Cosa offriamo:
- ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
- una cultura aziendale basata sulla fiducia
- azienda solida e strutturata
- possibilità di carriera
- formazione costante e continua
Per candidarsi inviare CV a info@qsa.it con oggetto "CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA CANTIERI".
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità.
Motivo della ricerca: nuova posizione
Contratto: a tempo determinato con possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato (commisurato all'esperienza ed alla competenza delle candidature).
Trattative economiche: da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto
Sede di lavoro: ZIANO DI FIEMME oppure TRENTO oppure BOLZANO
Età: 30 - 35 anni
Posizione in organigramma aziendale: Consulente area formazione
Responsabilità principali della posizione: il candidato/la candidata si occuperà principalmente di svolgere le seguenti attività:
- analizzare e valutare le competenze richieste dai Clienti
- garantire alle Aziende Clienti di essere sempre dotate delle competenze necessarie per un corretto posizionamento di mercato
- analizzare i fabbisogni formativi, ideazione e predisposizione e rendicontazione di iniziative di formazione di alto livello/master
- gestione ed organizzazione di convegni ed eventi
- gestione e selezione di formatori per il raggiungimento degli obiettivi
- ricerca e gestione amministrativa di pratiche di finanziamento
Titolo di studio: profilo ideale è un professionista con background psico-sociale, umanistico o affine, che abbia maturato un'esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi.
Conoscenza approfondita delle normative vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro, ambientale, conoscenza dei principi ESG e della sostenibilità
Competenze richieste:
- esperienza pregressa con mansioni e competenze analoghe a quelle richieste
- indispensabile l'ottima conoscenza dell'uso del computer, specificatamente del pacchetto Office
- ottime competenze organizzative, precisione e orientamento al risultato
- capacità di gestire flessibilmente imprevisti e attitudine a lavorare con scadenze predeterminate
Altre richieste:
- buona capacità comunicativo-relazionale
- personalità solare
- autonomia
- lavoro di squadra
- massima flessibilità
- approccio multitasking e orientato all’obiettivo
- pazienza e disponibilità
- precisione nel lavoro
- conoscenze informatiche: preferibile conoscenza del gestionale Infinity e Safety (Zucchetti)
- patente B – automunito
Cosa offriamo:
- ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
- una cultura aziendale basata sulla fiducia
- azienda solida e strutturata
- possibilità di carriera
- formazione costante e continua
Per candidarsi inviare CV a info@qsa.it con oggetto "CONSULENTE PER LA FORMAZIONE DI ALTO LIVELLO".
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità.
Motivo della ricerca: nuova posizione
Contratto: da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto
Sede di lavoro: TRENTO o ZIANO DI FIEMME
Età: 25 - 35 anni
Posizione in organigramma aziendale: Consulente tecnico area sicurezze aziende
Responsabilità principali della posizione: il/la candidato/a si occuperà di svolgere attività di consulenza presso le Aziende Clienti con l'effettuazione di sopralluoghi tecnici presso l'azienda/luoghi di lavoro e di rilevare il fabbisogno in relazione alle necessità in materia di salute e sicurezza e/o ambiente; successivamente al sopralluogo sarà compito del candidato redigere la documentazione richiesta e supportare il cliente per quanto riguarda tutti gli aspetti tecnici e gestionali relativi alle materie oggetto del contratto; fino alla redazione dei documenti previsti dalle normative in materia (come ad esempio: DVR, DUVRI..)
Titolo di studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro.
Qualifica: Addetto/Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e Formatore in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Competenze richieste:
- esperienza pregressa con mansioni e competenze analoghe a quelle richieste
- conoscenza della normativa in materia di tutela della salute e e sicurezza sul lavoro
- conoscenza sulle funzioni organizzative richieste dalla normativa
- conoscenza dei processi di lavoro nel settore manifatturiero industriale e pubblico
- capacità di lettura del contesto aziendale con riferimento particolare all'analisi dei bisogni dell'azienda cliente
- buona capacità comunicativo-relazionale
- autonomia
- lavoro di squadra
- massima flessibilità
- approccio multitasking e orientato all'obiettivo
- pazienza e disponibilità
- conoscenze informatiche: pacchetto Office, AutoCad
- patente B - automunito
- ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
- azienda solida e strutturata
- possibilità di carriera
- formazione costante e continua
Per candidarsi inviare CV a info@qsa.it con oggetto "TECNICO ESPERTO IN SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO".
Titolo della posizione: DOCENTE IN AMBITO DI SALUTE E SICUREZZA CON ESPERIENZA IN CORSI PES-PAV E RISCHI ELETTRICI
Motivo della ricerca: nuova posizione
Sede di lavoro: Ziano di Fiemme, Trento e Bolzano
Descrizione: QSA Srl, Società di consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro ed ente accreditato in Provincia di Trento e Bolzano, con sede a Ziano di Fiemme, Trento e Bolzano cerca, un docente in ambito salute e sicurezza con esperienza in corsi PES PAV e rischi elettrici.
La ricerca è rivolta a professionisti di entrambi i sessi in possesso di Partita IVA con pluriennale esperienza di consulenza e docenza sulle tematiche oggetto della formazione.
Per candidarsi all'offerta inviare il CV con autorizzazione trattamento dati personali all'indirizzo mail info@qsa.it indicando “CV docente corsi PES-PAV e rischi elettrici”.
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QSA è alla ricerca di nuove collaborazioni che possano soddisfare la continua spinta al miglioramento e le esigenze dei clienti che ci accordano una fiducia crescente. Consulta le candidature aperte, oppure…
Se sei un libero professionista o hai uno studio di consulenza scrivi a info@qsa.it: grazie al nostro sistema di ricerca e selezione del personale potremo comprendere il tuo ambito di competenza e adeguarlo ai nostri servizi di valutazione dei rischi.